Giro oltralpe per Sogimut che ha presidiato con uno stand completamente dedicato a OMAP la fiera Automechanika di Francoforte.

Automechanika è la fiera biennale di riferimento a livello mondiale per il settore Automotive che si è tenuta dal 13 al 17 settembre. Qui vengono presentate innovazioni dei principali attori internazionali, le nuove tecnologie e tendenze di settore. La fiera è infatti il luogo di incontro internazionale per l’industria manifatturiera, le officine di riparazione e il commercio automobilistico arrivando a rappresentare l’intera catena del valore dell’aftermarket automobilistico. 2.804 le aziende espositrici provenienti da 70 paesi.

Sogimut si è presentata all’appuntamento con uno stand dedicato a OMAP completamente dedicato ai mandrini autocentranti specifici per le rettifiche degli alberi a gomito e lunette per rettifiche. Tra le varie proposte presentate, oltre a OMAP, AZ, Berco, Scledum, WinonaVan Norma e Zanrosso.

Molta l’affluenza di operatori del settore, in prevalenza europei ma anche Nord America, Sud America, Middle East ed Asia, che hanno risposto con entusiasmo alle proposte Sogimut.

Per l’azienda erano presenti Andrea Pastorino, presidente di Sogimut, Claudio Silvestini, direttore Sogimut, Luigi De Pra, presidente Omap e Yari Masoch, export manager. Un evento che ha permesso all’azienda di conoscere nuove interessanti realtà e di farsi conoscere a livello mondiale tra le eccellenze di settore.