Sogimut da sempre ricerca i prodotti più innovativi e tecnologicamente avanzati per poter offrire ai suoi clienti sempre la soluzione migliore. Una selezione continua, che l’ha portata a creare una partnership con OMAP, Officine Meccaniche Alta Precisione. La partnership è nata grazie ad una collaborazione storica tra le due aziende e a valori condivisi tra le famiglie Pastorino e De Pra. Quest’azienda italiana ha saputo evolversi nel tempo, adottando per la sua produzione di mandrini e piattaforme tecnologie avanzate e personale qualificato. OMAP oggi mantiene la produzione in Veneto e Sogimut ne ha acquisito la distribuzione per offrire alla clientela un valore aggiunto in termini di efficienza logistica, consegna rapida e di diffusione a livello internazionale.

Una scelta che permette di offrire maggior rapidità nella gestione degli ordini e un servizio di pronta consegna sui prodotti standard. Una collaborazione che ha portato a un’ottimizzazione di una parte della produzione a livello europeo, pur mantenendo nella sede di Ponte nelle Alpi la produzione di prodotti speciali, la personalizzazione di prodotti standard e gli uffici commerciali.

Affidarsi a Sogimut si è rivelata fin da subito un’idea vincente, permettendo all’azienda di concentrarsi sulla produzione e sull’innovazione dei suoi prodotti, tutti di alta qualità, brevettati e certificati.

Avvalendosi della solida struttura di Sogimut e dei suoi numerosi agenti, sia in Italia che all’estero, l’azienda della famiglia De Pra è riuscita a mantenere la qualità di sempre ma con numeri e volumi maggiori. Grazie a Sogimut, OMAP ha raggiunto una maggiore competitività sul territorio e una diffusione più capillare.

Un’eccellenza di cui Sogimut è fiera di essere distributrice per l’Italia e per il mondo. OMAP è una risposta unica per tutti i suoi clienti più esigenti, anche quelli che richiedono modelli su disegno e a cui servono tempi di produzione e di consegna certi e veloci.

Sfoglia il catalogo
Chiedi una consulenza