OMAP
OFFICINE MECCANICHE ALTA PRECISIONE

Attrezzature per macchine utensili

Omap, Officine Meccaniche Alta Precisione, nasce nel 1963 a Ponte nelle Alpi, in provincia di Belluno. Cuore della produzione dell’azienda sono i mandrini autocentranti e piattaforme di alta qualità standard e su disegno. I suoi prodotti, brevettati e certificati, sono molto apprezzati sia in Italia che all’estero.
Punti di forza dell’azienda sono una produzione di alta qualità e la possibilità per il cliente di personalizzare il prodotto in base alle proprie esigenze. Omap produce pezzi su misura direttamente nella sua sede di Ponte nelle Alpi, nel bellunese, e offre tempi rapidi di risposta sia nei servizi pre/post vendita sia nella consegna. Sogimut ne garantisce la rapidità nella gestione degli ordini e la pronta consegna sui prodotti standard.
Nel suo catalogo potrete trovare Mandrini autocentranti Tribloc™ per torni, per rettifiche, per alberi a gomito, per affilatrici e per divisori. Completano l’offerta le piattaforme e flange per torni, e gruppi porta morsetti o “tartarughe”. Per richieste speciali, contattateci direttamente.

Una grande eccellenza italiana nel settore metalmeccanico ora è a disposizione di tutti i nostri clienti!

Mandrini, flange e piattaforme, anche su misura.

Richiedi informazioni
Ordina un prodotto