EMO Exhibition, la fiera dell’innovazione per l’industria metalmeccanica, riapre i battenti. Questo grande evento internazionale sarà il primo appuntamento di settore di questo 2021.

La manifestazione fieristica mondiale della macchina utensile è ospitata ad anni alterni da Italia e Germania e quest’anno si terrà in presenza, presso la Fiera Milano Rho dal 4 al 9 ottobre.

EMO torna in Italia dopo sei anni, e Sogimut è voluta essere parte di questo importante evento fiduciosi che possa segnare definitivamente il ritorno alla normalità.

Per questo, abbiamo pensato a uno SPECIALE SCONTO FIERA per tutti i nostri clienti che ci verranno a trovare in fiera al padiglione 3, stand F18, dal 4 al 9 ottobre.

In questa occasione presenteremo le nostre soluzioni innovative, standard e speciali, di presa pezzo di grandi dimensioni. Saranno presentate anche molte altre nostre proposte per autocentranti manuali ed automatici, piattaforme manuali con possibilità di viti jakob, blocchi porta morsetti, tartarughe e sistemi di cambio pallet.

Fiera Milano Rho è facilmente raggiungibile in auto, treno e con i mezzi pubblici.

Contattaci per qualsiasi informazione sulla nostra presenza all’evento. Ti aspettiamo!

Scopri la fiera: https://emo-milano.com/it/homepage/